F.A.Q.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K a o r i †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per evitare di fare sempre le stesse solite domande, scrivo qui le stesse solite risposte!
    CLICK HERE FOR READ THE ENGLISH TRANSLATION

    >>>ENGLISH F.A.Q.<<<





    o1. Mi puoi abilitare alle sezioni private, per favore?
    Si, vi abilito alle sezioni private solo quando voi mi manderete per mp il modulo di richiesta che trovate in bacheca.
    E' possibile entrare nelle sezioni private fin da subito, non c'è bisogno di aspettare una settimana o un mese, anche se vi siete appena presentati potete farlo. Nella settimana successiva all'abilitazione vi terrò sotto stretto controllo per vedere se rispondete ai topic, se scrivete in tag, se siete utenti attivi insomma. Se avete problemi e non potete essere sempre presenti per motivi personali, basta che lo diciate in bacheca, nella sotto sezione "Assenze giustificate". Per avere immediatamente accesso alle sezioni private, dovete però entrare in un gruppo perchè tramite quelli vengono date le abilitazioni! Il link per richiedere il gruppo lo trovate nella domanda qui sotto!

    o2. Mi puoi mettere nel gruppo delle Satan Bitches, per favore?
    No. Non vi posso mettere perchè quello è il gruppo per i mod e per l' admin. Se volete entrare in un gruppo avete quelli delle slave.
    Potete fare la vostra richiesta QUI. Non cerco staff quindi non chiedete di entrarci tanto per essere nel gruppo "perchè fa figo".

    o3. Mi puoi abilitare alle sezioni traduzioni, per favore?/o3b. Perchè non posso entrare nella sezione interviste??
    Si, posso. Ma non prima di due settimane di attività. Tutto questo perchè alcune persone si sono prese la libertà di prendere le mie traduzioni e quelle degli altri utenti, senza permesso dandosi addirittura il merito del lavoro. Anche per la sezione interviste vale la stessa regola, sarete abilitati dopo 2 settimane dalla data di iscrizione se vi sarete comportati bene.
    Quando vedrò la vostra buona volontà nell'essere degli utenti fedeli e soprattutto corretti, allora vi darò l'abilitazione. (ricordatemi di farlo perchè se no io mi dimentico)

    o4. Quando potrò entrare nell'Angolo dei maniaci?
    Dipende da quanto mi fido di voi. In questa sezione ci sono le nostre cose personali e anche fatti personali del forum.
    Nessuno è autorizzato a portare fuori NIENTE da questa sezione.

    o5. Perchè non riesco a vedere i link che sono postati nelle gallery?
    Dovete avere un account su Live Journal tanto per iniziare e poi dovete far parte della comunità del gazette_daily.
    Farne parte è semplice. Una volta che avete seguito tutte le istruzioni per crearvi un account su LJ, dovete semplicemente andare a guardare nella navigation bar (ovvero quella striscia grigia che avete all'inizio della pagina) e cercare JOIN.
    Fate la vostra richiesta cliccando semplicemente su un tastino ed entro qualche giorno dovreste poter entrare nella community e vedere i post con le gallery.

    o6. Perchè non riesco più ad entrare nelle sezioni protette?
    Probabilmente perchè siete stati via per un lungo periodo dal forum.
    Oppure perchè siete venuti per 2 giorni nel forum, avete richiesto le abilitazioni e poi siete spariti.
    Le abilitazioni bisogna mantenerle.
    Se non potete venire sempre per qualsiasi motivo potete dirlo QUI, aprendo un topic nuovo.

    o7. C'è una sezione dove traducete i blog dei gazette?
    Si c'è, ma per ovvie ragioni faccio entrare solo chi fa effettivamente parte dell'HERESY e solo le persone di cui mi fido ciecamente. Dal momento che questa sezione è una delle più private capirete che non posso dare il permesso al primo che passa. Se fate parte dell'heresy basta che me lo diciate, mandandomi per mp una foto o una scan di una busta dell'heresy o la foto della vostra tessera, dove sia visibile il vostro numero. Una volta che sono sicura che fate parte del FC ufficiale, verrete abilitate. Ovviamente anche per questa restrizione vale la regola delle altre, "se non vi fate vedere per 1 mese senza una buona ragione, l'abilitazione viene revocata."

    o8. Come faccio a vedere i blog dei gazette?
    E' molto semplice da un certo punto di vista, basta che siate iscritte all'HERESY o al PSC GLOBAL FAN CLUB.
    In questa discussione è spiegato tutto.
    Se la tessera non vi arriva dopo un certo tempo, bhè aspettate un po' di più.
    Se fate la richiesta mentre i gazette sono in tour ci vorrà parecchio tempo perchè la tessera vi arrivi a casa.
    Ovviamente tutto questo se le poste italiane non perdono le cose ma di solito arriva tutto.

    o9. Perchè non riesco a iscrivermi nel gruppo di Facebook?
    Perchè il gruppo è chiuso in quanto gradisco che i fatti nostri restino dove stanno! Se volete entrare dovete presentarvi nel forum e farne parte, allora sarete inserite anche nel gruppo di Facebook!

    1o. Che cos'è L'HERESY?
    L'HERESY è il fan club ufficiale dei the GazettE. Potete iscrivervi (pagando la PSC naturalmente) attraverso vari siti oppure chiedendo a qualcuno che è in giappone di spedire il bollettino ufficiale per voi.
    In questa discussione è spiegato tutto.
    Purtroppo dal 4 Gennaio 2011 è impossibile per gli stranieri continuare a far parte dell'HERESY giapponese senza trassare e cambiare l'indirizzo con uno giapponese, ormai tutti i fan occidentali devono iscriversi al PSC GLOBAL FAN CLUB.

    11. Come posso iscrivermi al PS Company Global Fan Club?
    Innanzi tutto dovete avere un account su Music Japan plus. E' assolutamente gratuito e basta che seguiate le indicazioni per la registrazione, vi arriverà una email e sarete iscritti al sito.
    Per entrare a far parte del Global Fan Club, dovete pagare. Se volete iscrivervi in modo che si rinnovi automaticamente, la prima rata sarà quella più salata perchè conterrà la tassa di iscrizione (8000 yen annuali + 2000 di iscrizione), dal secondo anno in poi avrete solo la tassa annuale. Per iscrivervi dovete avere una carta di credito/prepagata/postepay collegata ad un conto su paypal. Una volta pagato tutto potete entrare subito nella pagina del Global Fan Club. Dopo qualche giorno vi arriverà a casa la tessera e un polsino in regalo.
    NB: La tessera del GFC NON si paga!! Ve la mandano automaticamente! Non rischiate di spendere soldi extra finchè non siete voi a comprare qualcosa dal sito.
    Per altre informazioni, leggete le FAQ del GFC. Per ora sono in inglese, presto saranno anche in altre lingue compreso l'italiano.


    12. Posso mandare fan mail ai the GazettE anche se non sono iscritto al fan club? / 12b. Come si fa a mandare una fan mail?
    Non è niente di impossibile mandare una fan mail.
    Chiunque può mandare messagi ai the Gazette e i link per mandargli i vostri messaggi li trovati in tabella, nella parte sinistra in alto vicino alle immagini che riportano ai loro blog.
    In questa discussione trovate tutte le istruzioni necessarie!




    Grazie della cortese attenzione.

    Edited by Kaori « - 24/7/2011, 10:48
     
    Top
    .
0 replies since 29/11/2008, 19:35   541 views
  Share  
.