REGOLAMENTO

Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K a o r i †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo regolamento va letto prima di fare qualsiasi cosa nel forum!



    Comportamento:


    o1. Prima di iniziare qualsiasi discussione(tranne per i messaggi di spam), presentatevi nella sezione di benvenuto.

    o2. Non usate linguaggi offensivi che potrebero ferire e/o offendere un altro utente.

    o3. E' ASSOLUTAMENTE VIETATO SPAMMARE IN TAG!! ANCHE I LINK AI CONTEST DEVONO ESSERE FATTI NELLA SEZIONE SPAM! quindi non mettete (NOSPAM) all'inizio del messaggio in tag perchè verrà comunque cancellato! c'è la sezione apposta, usatela per favore!

    o4. Non andate off topic nelle discussioni. Se proprio dovete, scrivete all'inizio del post (OT) ma meno ci andate meglio è per tutti.

    o5. L'assenza prolungata dal forum porta alla perdita dei permessi per le sezioni private, se state via dal forum più di un mese l'appartenenza ai gruppi e alle sezioni verrà revocata. (I permessi verranno revocati anche se venite tutti i giorni ma non scrivete mai. Un po' di partecipazione è richiesta.)

    o6. Prima di essere abilitati alla sezione "Traduzioni" dovranno passare almeno due settimane di attività frequente dalla data di iscrizione. Tutto questo perchè certe persone non rispettano il lavoro degli altri e si permettono di postare a destra e a manca senza dare i credits.

    o7. In caso torniate e vogliate essere riabilitate alla sezione, mandate un mp all'admin.
    Avviso in ogni caso che se sparite per 2 volte senza avvertire, la seconda volta le abilitazioni non vi verranno più date!
    Non sarete bannati ma resterete un utente senza gruppo. In caso di lamentele e/o offese a chiunque dello staff o degli utenti, sarete etichettati come utenti non desiderati e quindi bannati a vita dal forum.

    o8. In caso di comportamento non gradito da parte dello staff e segnalato dagli utenti, alla terza lamentela si verrà bannati senza preavviso.


    Post:


    o1. Non postate solo per far aumentare i messaggi. I post devono avere un minimo di senso quindi non rispondete con solo una emoticon, perchè il post verrà cancellato.

    o2. Prima di aprire una discussione assicuratevi che non ci sia già, sarebbe inutile avere 2 o più discussioni uguali.

    o3. Per postare immagini e scan, mettete i credits al sito o comunque alla persona che si è sbattuta per scannerizzare. grazie.

    o4. Non scrivete con linguaggio SMS tipo (ke, xkè, nn, scs, ecc. ecc.) le lettere non si pagano, avete una tastiera a disposizione quindi vedete di usarli tutti quei pulsantini! Questo renderà la lettura dei post molto più facile e piacevole. Se dopo ripetuti richiami, l'utente ancora scrive in questo modo, verrà bannato senza preavviso.

    o4b. Scrivete in italiano corretto per favore. Il condizionale e i congiuntivi fanno parte della nostra lingua, se siete passati per le elementari e le medie ve li hanno sicuramente insegnati, quindi vedete di usarli correttamente e di non scrivere strafalcioni che fanno solo inorridire lo staff e gli altri utenti.

    o5. Siccome nel nostro forum arrivano anche degli utenti stranieri, assicuratevi quando postate una news di postarla anche in inglese, in modo che tutti possano capire di cosa si tratta!

    o6. Se la preview di un video o di una canzone viene postata sulla pagina dell'heresy NON PUò ESSERE PUBBLICATA NELLE SEZIONI PUBBLICHE DI QUESTO FORUM.
    Non mi interessa se c'è su Youtube o chissà dove, non voglio che venga pubblicata nella pagina delle news.
    Potete guardarvela altrove, ma finchè non viene condivisa anche nel sito ufficiale nelle pagine pubbliche per tutti i fan non facenti parte dell'HERESY fc, non voglio vedere nessuna preview appartenente all'HERESY nella sezione pubblica delle news.
    Pena, la cancellazione del post.

    Sezioni Private:


    o1. Per dirvi utenti del Ruder, ho bisogno che entriate a far parte di un gruppo. I gruppi non sono aperti, dovete dirlo a me tramite mp o rispondendo al topic "avviso per chi non fa parte dei gruppi" che trovate in bacheca. Ho bisogno che entriate a far parte di un gruppo perchè, vedendo che il vostro nickname ha un colore diverso da quelli dei semplici visitatori, posso capire immediatamente che vi siete già presentati e fate parte del forum! State diventando tanti utenti e se non vi divido per categorie rischio di dimenticarmi chi siete! Specifico inoltre che il gruppo delle Satan Bitches è solo per i mod e per l'admin. I gruppi per gli utenti sono quelli delle slave. Ricordo che periodicamente io cancello i messaggi del topic per non dover scorrere 24 pagine ogni volta che qualcuno risponde, quindi se non vedete più la vostra risposta è perchè l'ho cancellata.

    o2. Per avere accesso alle sezioni private non c'è bisogno di aspettare una settimana o due, anche se vi siete appena presentati potete chiedere l'acccesso mandandomi il modulo che trovate in bacheca intitolato appunto "Modulo per l'abilitazione" e mandarmelo per mp o rispondendo semplicemente al topic. Tenete presente che dal momento in cui mi mandate il modulo di richiesta siete sotto osservazione per almeno una settimana. Se in questa settimana non rispettate le regole, non scrivete, non partecipate alla vita del forum e soprattutto se vi sorprendo a portar fuori qualcosa senza permesso, un bel ban a tempo indeterminato non ve lo leva nessuno e ovviamente perderete tutti i permessi, la possibilità di riavere l'accesso alle sezioni protette e anche la mia fiducia. Specifico, il ban lo do solamente a chi ruba, per il resto delle opzioni c'è semplicemente la perdita dell'abilitazione.
    Un altro motivo per cui potreste perdere le abilitazioni è la mancata presenza. Se ci tenete a restare parte del forum dovete passare almeno a salutare e a rispondere a qualche topic, non dico tutti i giorni ma magari almeno 5 giorni su 7. Se per qualche motivo (che possono essere i più vari) non potete passare per un periodo più lungo di una settimana, avvertiteci nell'apposita sottosezione "Assenze giustificate" aprendo un nuovo topic e dicendoci il motivo per cui non potete essere presenti.
    Se non vi vedo attivi per un mese, le abilitazioni verranno rimosse.

    o3 Come detto prima, è richiesta un po' di partecipazione. Se siamo cresciuti fino a questo punto non è certo stato grazie alla gente che passa, prende e se ne va. Se siete utenti di questo forum o volete esserlo, dimostratelo scrivendo dei post con un senso, non solo con emoticon o faccine di vario genere. Una riga per un post di presentazione non è quella che si chiama una presentazione decente. Almeno diteci come vi chiamate, come avete consciuto i the Gazette o semplicemente come avete trovato il forum, le vostre passioni, i vostri piatti preferiti... qualunque cosa ma non costringetemi a richiamarvi per la vostra presentazione scadente! Grazie!

    o4. Per entrare nella sezione ManiacS CorneR è necessario molto più tempo per avere l'abilitazione. Questa sezione è quella più privata e personale, non solo del forum ma anche dei suoi utenti. Qui potrete entrare solo dopo periodo di attività frequente (della serie non chiedetemi "Sono sul forum già da un mese, mi fai entrare?" perchè la risposta sarà "no"). Deciderà l'admin quando sarete ammessi.

    o5. NON SIETE AUTORIZZATI A PORTARE FUORI NIENTE DALLE SEZIONI PRIVATE SENZA IL CONSENSO DELL'ADMIN O DI CHI HA CREATO IL TOPIC. PENA IL BAN IMMEDIATO E PERMANENTE.

    o6. Per qualunque chiarimento mandate un mp a mod e admin.

    Affiliazioni e Spam:


    o1. In questa sezione e SOLO in questa sezione, potete far pubblicità al vostro forum/blog o sito.

    o2. Non è necessario presentarsi per spammare.

    o3. Controllate che non ci sia una discussione già aperta. Nel caso, verrà cancellata quella più recente.

    o4. Fate spam solo se nel vostro forum avete una sezione dove possiamo ricambiare.

    o5. NON SI ACCETTANO SPAM O RICHIESTE DI AFFILIAZIONE da Forum che trattano contenuti razzisti, pornografici o di pedofilia.

    o6. VIETATI GLI UP NEI POST! Non siamo il Forum di supporto di Forumfree!

    o7. NON PARTECIPIAMO AI CONTEST, a vostra discrezione spammare o no.

    o8. Se state ricambiando lo spam, fatelo nella sezione apposita ovvero questa.

    o9. Si accettano affiliazioni SOLO da forum attinenti al J rock o alla musica in generale o al giappone. Questo però non vuol dire che accettiamo affiliazioni con ogni forum di anime o manga.

    1o. Non si accettano affiliazioni da forum che siano al di sotto della posizione 4000 in top forum.

    11. L' admin ha pieno potere decisionale per quanto riguarda le affiliazioni (leggasi: può decidere se accettare o no la proposta di affiliazione); in un caso o nell'altro, sarete avvisati con un commento in risposta al vostro topic su questo forum o nella tag board del vostro.

    12. Gli affiliati verranno periodicamente controllati. In caso i forum siano abbandonati, saranno rimossi dalla lista degli affiliati senza preavviso.

    13. Quando mettete una domanda di affiliazione fate in modo che sia chiara, non usate il solito messaggio di spam perchè questo potrebbe farci fare confusione. Se volete fare l'affiliazione, chiedetelo chiaramente e lasciate subito il vostro bannerino con il codice.

    14. Come banner delle affiliazioni si accettano solo bannerini da 88x31.
    Per i gemellaggi 200x50.


    Grazie per l'attenzione

    Edited by Kaori « - 22/8/2011, 14:43
     
    Top
    .
0 replies since 14/6/2009, 19:02   1122 views
  Share  
.