Gackt

ç__ç ma come? nessuno aveva aperto questo topic?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Loly.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragassuole sono molto triste T_T nessuno aveva aperto un topic sul mio tesoruccio.. va bene ci penserò io... XD

    Biografia:
    Camui Gackt (i giapponesi lo pronunciano "Gakuto" o "Gakto'"), oltre ad essere uno dei cantanti maschili più famosi in Giappone, é sicuramente uno dei personaggi più carismatici, non é infatti da tutti mettere nella sua biografia ufficiale di chiamarsi con lo stranissimo nome Camui M.S. Gackt, di essere nato nel 1540 in Norvegia sottoforma di vampiro e altre cose del genere. Lui dice poi di essere per 1/4 francese, ma quello che dice va sempre preso con le pinze.

    Gackt a 7 anni ha rischiato di morire affogato nel mare di Okinawa, da quel momento dice di poter vedere fantasmi e altre cose che i comuni esseri umani non possono vedere, per questo motivo fu ricoverato in una clinica psichiatrica.

    I suoi genitori, molto tradizionalisti e restrittivi, entrambi musicisti, insegnano a Gackt a suonare il piano quando aveva soli 3 anni. Lui, in realtà, non era interessato nell'imparare a suonarlo e non si é mai realmene impegnato, ma avendo visto un suo amico suonarlo meglio di lui, la sua natura competitiva nel voler essere sempre migliore degli altri, gli ha imposto di imparare a suonarlo meglio del suo amico. Vedendo poi suo padre suonare la tromba, decide di imparare a suonare anche gli strumenti a fiato come la tuba, il corno, il trombone e la tromba stessa. Quando compie 17 anni, il suo stile musicale preferito diventa il rock, per questo decide di imparare a suonare anche la chitarra, il basso e la batteria

    Dal 1994 al 1999 é il cantante della visual band Malice Mizer, ma poi decide di intraprendere una carriera solista. Crea subito una band tutta sua che possa aiutarlo nei live ma non solo, chiamata "GacktJOB.

    Oltre che musicista, Gackt ha provato anche a fare l'attore, recitando nel film "Moonchild" con Hyde, cantante degli L'Arc-en-Ciel e apparendo in moltissime pubblicità. Nel 2003 pubblica un'autobiografia intitolata "Jihaku", in cui ci racconta proprio tutto sulla sua vita privata, fin da quando era bambino al presente. Ha fatto anche il doppiatore e sa parlare 5 lingue (Giapponese, Inglese, Coreano, Cinese e Francese).

    Il suo singolo che ha avuto finora più successo é "ANOTHER WORLD", uscito il 5 settembre 2001 e l'album più venduto "MOON" uscito il 19 Giugno 2002, ma tutti i singoli di Gackt sono stati più o meno certificati disco d'oro, anche gli album, anche se non hanno mai venduto un numero di copie stratosferisco, raggiungono quasi sempre le 100.000 o 250.000 copie vendute, parlando solo delle vendite in Giappone, non bisogna quindi dimenticare il successo che Gackt ha in tutta l' Asia ed ora anche in Europa ed in America. I suoi fans li chiama "Dears".

    Discografia(Da solista):

    12/5/1999:
    + Mizerable Mini-Album

    26/4/2000:
    + MARS

    18/4/2001:
    + Rebirth

    27/6/2001:
    + Rebirth (Special Edition)

    19/6/2002:
    + MOON

    3/12/2003:
    + Crescent

    25/02/2004:
    + THE SIXTH DAY - single collection-

    26/05/2004:
    + THE SEVENTH NIGHT - unplugged

    14/2/2005:
    + Love Letter


    16/06/2005:
    + Love Letter -For Korean Dears-

    21/09/2005:
    + DIABOLOS

    19/12/2007:
    + 0079-0088 (Normal Edition)
    + 0079-0088 (feat. Amuro Ray)
    + 0079-0088 (feat. Char Aznable)

    - Tratto dal sito J-Music Italia -

    le mie song preferite sono Mizerable, Cube, Black stone, Dear, Au revoire (ma quella in realtà è dei malise mizer). voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. {.GazeRocker___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo Metamorphose. OçO'''
    Amo Gackt.
    Grazie per la biografia. :zizi

    SPOILER (click to view)
    Son presentata sul forum, eh. °_° Solo che non vengo da un bordello.. Gomen-nasai!
     
    Top
    .
  3. wendy_rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio, lui si che è stupendo xQ_
    :<3: :<3: :<3:
     
    Top
    .
  4. _Catlady_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sua biografia sul forum non c'era perchè metà delle utenti "vecchie" diciamo...non l'ascolta più per motivi vari ed eventuali XDDD
    Nulla da togliere al fatto che comunque rimane un grande cantante ù_u e pianista *fa inchino*

    Giusto ieri ho riguardato un suo concerto dopo tre anni che l'avevo comprato °-° e mai più guardato XDD
    Mia mamma lo adora...
    Io ormai quando penso a lui penso a dei volpini e a me e Oku-chan che una fredda notte (4 di mattina) di novembre di..ehr °-° un anno fa? due anni fa? In una fredda piazza di un paesino dimenticato da Mana (XDD) cantavano Redemption e Mizerable per scaldarci XDDDD *muore al ricordo* Mizerable è comunque una canzone che a me piace un sacco *O*

    E lui lo preferivo quando era nei Malice Mizer çOç
     
    Top
    .
  5. K a o r i †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *lo indica urlando "CULO DI GOMMA!!" e poi scappa*

    Gackt è stato il primo cantante nipponico al quale mi sono avvicinata....
    Ma dopo un po' non ne potevo più! XD
    Troppo....gommoso forse? XD non lo so..cmq l'ho lasciato perdere.
    Anche io lo preferivo nei malice mizer.
    Adesso lo vedo....lo schifo e me ne vado!
    *però in casa sua c'è il poster di Gackt vicino alla porta per spaventare gli spiriti maligni*
     
    Top
    .
  6. +*+_Reichan_+*+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gacktuko...uno dei miei preferiti...bhe l'ultimo singolo Ghost è meraviglioso ed è utilizzato come colonna sonora per la serie americana Terminator: Sara Cronicles...poi in un intervista ha affermato che a lui non piacciono quel tipo di donne...
    Le donne forti non lo affascinano, anche se non ho capito se per forti intende, forti di carattere o forti per i muscoli XD
     
    Top
    .
  7. ~ DivineAyu.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente di Ghost sn rimasta 1 po' delusa...preferisco 1000 volte di più Jesus *_*
     
    Top
    .
  8. +*+_Reichan_+*+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe anche io preferisco altre canzoni, tipo quella del film Moonchild cantata con Hyde dei L'Arc-En-Ciel...
    Orenji no Taiyou....bellissima...ma anche Jesus....insomma mi piacciono tutte XD
     
    Top
    .
  9. samy/consu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gackt è uno tra cantanti più completi e bravi!!! Insieme ai Laruku è il primo cantante japan che abbiamo ascoltato e la nostra passione per la j-music non poteva iniziare in modo migliore!
    Speriamo che esca presto il suo primo film holliwoodiano : " Bunraku"!!!!! image
     
    Top
    .
  10. K a o r i †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io spero che esca presto!
    solo per poter ridere fino alle lacrime!
    X°°DDD
     
    Top
    .
  11. samy/consu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ridere????
    Noi oltre per vedere lui siamo curiose di sapere diche tratta il film ( spero che non ci deluda X))
     
    Top
    .
  12. K a o r i †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh, a me gackt fa ridere non so che farci! XD
    che poi.. pure io ho cominciato da lui quando mi sono appassionata al Jrock!
    ... però mi fa ridere pensando che ha girato un film e che... bah, vorrei vedere più i suoi errori che il film in sè! XD
     
    Top
    .
  13. samy/consu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli errori che fanno durante le prove per un film , fanno sempre troppo ridere.... alla fine del film , quando ci saranno i sottotitoli lo potrebbero mettere...ihih!!! image
     
    Top
    .
  14. Rixa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gackt è un grande *-*
    Oltre ad essere un bravissimo cantante è simpaticissimo *o*
     
    Top
    .
  15. Satsuki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so come ma su youtube sono capitata ad ascoltare Hoshi no suna… è bellissima! Quando ho trovato la traduzione mi è piaciuta ancora di più.
    Penso mi piaccia più che altro per l'emozione che riesce a darmi, ha una bella voce non lo nego, ma quello che mi ha colpito subito è stato proprio quello.
    Poi sono passata a Jesus, inutile dire che l'ho trovata fantastica!~
    Sono rimasta un po' sul chi va là per i tre quarti del PV, poi mi sono stancata dell'ansia che mi stava venendo e ho aperto un'altra scheda. In conclusione ho visto gli ultimi secondi dopo lo sparo.. sinceramente non pensavo si sparasse sul serio O_O
    Comunque sto ascoltando un paio di sue canzoni, come Redemption, Last song, Vanilla, Ever, e non me ne vengono in mente altre (:, ma non voglio sbilanciarmi troppo, devo concentrare tutte le mie energie sui gaze u_u
    Ah, e si che l'ho letta la biografia, ma ho scoperto dai vostri commenti qui sopra che prima faceva parte dei malice mizer, e dato che ad una mia carissima amica piacciono e me ne aveva parlato, devo dirle al più presto che lo sto ascoltando!♥

    Rileggendo, non ho idea di che c'entrino le ultime due righe, ma vabbè~
     
    Top
    .
20 replies since 30/9/2008, 11:42   324 views
  Share  
.