Per evitare di fare sempre le stesse solite domande, scrivo qui le stesse solite risposte!
CLICK HERE FOR READ THE ENGLISH TRANSLATION >>>
ENGLISH F.A.Q.<<<
o1.
Mi puoi abilitare alle sezioni private, per favore?Si, vi abilito alle sezioni private solo quando voi avrete richiesto il tesserino
QUI.
Il tesserino è un lascia passare. Una volta che ce l'avete potete dirvi utenti del forum e come tali, entrare in alcune sezioni private.
Per mantenere le abilitazioni è necessario tenerlo in firma.
Questo non vuol dire però che se state via 6 mesi senza avvertire al vostro ritorno sarete ancora abilitati! La partecipazione continua ad essere richiesta!
Ma avere solo il tesserino in firma non basta! Oltre a doverlo tenere in firma dovete compilare un modulo. Lo so che può sembrare un terzo grado inutile, ma dopo gli ultimi furti vi prego di capire che devo conoscere i miei utenti.
Il modulo lo trovate
qui.
o2.
Mi puoi mettere nel gruppo delle Satan Bitches, per favore?No. Non vi posso mettere perchè quello è il gruppo per i mod e per l' admin. Se volete entrare in un gruppo avete quelli delle slave.
Potete fare la vostra richiesta
QUI.
o3.
Mi puoi abilitare alle sezioni traduzioni, per favore?Si, posso. Ma non prima di
due settimane di attività. Tutto questo perchè alcune persone si sono prese la libertà di prendere le mie traduzioni, quelle di OkuRibi e quelle di Rin senza permesso dandosi addirittura il merito del lavoro.
Ora sono molto più cauta nel dare i permessi per queste sezioni. Quando vedrò la vostra buona volontà nell'essere degli utenti fedeli e soprattutto corretti, allora vi darò l'abilitazione.
o4.
Quando potrò entrare nell'Angolo dei maniaci?Dipende da quanto mi fido di voi. In questa sezione ci sono le nostre cose personali e anche fatti personali del forum.
Nessuno è autorizzato a portare fuori
NIENTE da questa sezione.
o5.
Perchè non riesco a vedere i link che sono postati nelle gallery?Dovete avere un account su Live Journal tanto per iniziare e poi dovete far parte della comunità del
gazette_daily.
Farne parte è semplice. Una volta che avete seguito tutte le istruzioni per crearvi un account su LJ, dovete semplicemente andare a guardare nella navigation bar (ovvero quella striscia grigia che avete all'inizio della pagina) e cercare JOIN.
Fate la vostra richiesta cliccando semplicemente su un tastino ed entro qualche giorno dovreste poter entrare nella community e vedere i post con le gallery.
o6.
Perchè non riesco più ad entrare nelle sezioni protette?Probabilmente perchè siete stati via per un lungo periodo dal forum.
Oppure perchè siete venuti per 2 giorni nel forum, avete richiesto le abilitazioni e poi siete spariti.
Le abilitazioni bisogna mantenerle.
Se non potete venire sempre per qualsiasi motivo potete dirlo
QUI, aprendo un topic nuovo.
o7.
C'è una sezione dove traducete i blog dei gazette?Si c'è, ma per ovvie ragioni faccio entrare solo chi fa effettivamente parte dell'HERESY e solo le persone di cui mi fido ciecamente. Dal momento che questa sezione è una delle più private capirete che non posso dare il permesso al primo che passa. Se fate parte dell'heresy basta che me lo diciate, mandandomi per mp il vostro id e la password (tanto per essere sicura che non cerchiate di imbrogliare, vi assicuro che non userò il vostro id e la vostra password per loschi scopi. Io faccio parte dell'Heresy se voglio vedere i loro blog o il resto lo faccio col MIO id e la MIA password. Tutte le informazioni che mi date restano strettamente personali e non vengono comunicate a nessuno.) Una volta che sono sicura che fate parte del FC ufficiale, verrete abilitate. Ovviamente anche per questa restrizione vale la regola delle altre, "se non vi fate vedere per 1 mese senza una buona ragione, l'abilitazione viene revocata."
o8.
Come faccio a vedere i blog dei gazette?E' molto semplice da un certo punto di vista, basta che siate iscritte all'HERESY.
In
questa discussione è spiegato tutto.
Se la tessera non vi arriva dopo un certo tempo, bhè aspettate un po' di più.
Se fate la richiesta mentre i gazette sono in tour ci vorrà parecchio tempo perchè la tessera vi arrivi a casa.
Ovviamente tutto questo se le poste italiane non perdono le cose ma di solito arriva tutto.
Grazie della cortese attenzione.
Edited by Kaori « - 19/12/2009, 13:46

Se me la rubi ti strappo le gambe e te le ficco in culo! ùwù♥

Proud mod of

.:°:.*.:My Jrock concerts:.*.:°:.200607.28 - the GazettE
200707.28 - Miyavi
10.21 - the GazettE
12.31 - J-Rock Invasion ep I - SuG/SCREW/Kra/Alice Nine/Kagrra
200907.18 - Stylish wave MAX'09 - Wizard / SCREW / vistlip / -OZ- / DELUHI / SINCREA / ALiBi / MaitoreiA
07.19 - Stylish wave MAX’09 - SCREW / ダウト / vistlip / CELLT / -OZ- / Bergerac / SINCREA / MaitoreiA
07.20 - Megaromania / SIVA / Dali / since1889 / SaTaN / ルーシー / 焔 / アゲハビスケッツ / 0801弐209336 / ZEST
07.22 - Megaromania / Arc / 独立国歌-Ashe’- / Lycaon / Ellseed / α:Vout / Art Cube / シネマストリップ / SectMa
07.28 - the GazettE at Osaka
07.29 - the GazettE at Osaka
07.31 - Kaya/Ricky
08.01 - Since1889 / SaTaN / ヴァルナ / gaudie. / LICKER / 闇撫
08.03 - the GazettE at Yokosuka
08.05 - the GazettE at Yamanashi
08.11 - 12012
08.14 - Arc / Art Cube / 愛狂います。 / E’m~grief~ / Aoi / ANOTHER DIMENSION / M / カル・ヴァリ / ギズモ / 東京ミカエル。 / ネガ / 焔 / Rubik / guest;Dio / 摩天楼オペラ / LuLu / 全16BAND
08.15 - Sincrea
08.16 - SCREW/イロクイ/Wizard/ ダウト/姫苺/vistlip/-OZ-/宇宙戦隊NOIZ
08.21 - Moran / LiZ / Guest:SCREW / Sel’m / DEATHGAZE / DELUHI / 9GOATS BLACK OUT
10.04 - Miyavi